Solum

lagoh Sevilla

10 motivi per installare un parcheggio per monopattini elettrici nel tuo centro commerciale

Attualmente, l’uso di monopattini elettrici si è diffuso in tutto il paese, diventando uno dei mezzi di trasporto più utilizzati, soprattutto per spostarsi comodamente in città. Per questo motivo, non sarebbe una follia installare un parcheggio per monopattini elettrici nel tuo centro commerciale.

CENTRI COMMERCIALI

Motivi per installare un parcheggio per monopattini elettrici

Di seguito, elencheremo ed illustreremo alcuni dei principali motivi per cui dovresti installare un parcheggio per monopattini nel tuo centro commerciale o complesso di intrattenimento.

1. Sostiene la mobilità

Il monopattino elettrico sembra essere una soluzione ideale per promuovere la mobilità sostenibile.

Migliorare l’esperienza delle persone che visitano e fanno acquisti nel tuo centro commerciale dovrebbe essere una priorità. Come abbiamo già menzionato, l’uso di mezzi di trasporto come il monopattino elettrico è in aumento in Spagna, quindi sarebbe una buona idea distinguersi dagli altri centri commerciali attraverso l’installazione di un parcheggio pensato esclusivamente per questo tipo di mezzo, che non solo tenga al sicuro il monopattino, ma che durante lo shopping si ricarichi gratuitamente.

2. Migliora la convivenza

È abbastanza comune che sorgano problemi tra i clienti che si spostano tranquillamente nel centro commerciale e gli utenti di monopattini elettrici. Tuttavia, trarre una conclusione da tutto ciò potrebbe portare alla restrizione della circolazione dei monopattini nel centro commerciale.

solum

Per evitare problemi come incidenti, molti centri commerciali hanno creato una zona apposita per parcheggiare i monopattini.

3. Riduce le emissioni di CO2

Oggi, la protezione dell’ambiente è diventata una delle principali preoccupazioni dei cittadini. Con questi parcheggi, stiamo contribuendo a migliorare gli indici di CO2 del pianeta. Inoltre, le istituzioni governative stanno promuovendo e sostenendo misure per incoraggiare l’impegno ambientale da parte delle aziende.

4. Crea spazi puliti

In molte occasioni, ci troviamo monopattini elettrici parcheggiati in zone che ostacolano la circolazione dei clienti e, inoltre, deturpano esteticamente l’ambiente.

Per garantire una buona mobilità all’interno del centro commerciale, è necessario installare delle zone di parcheggio per i monopattini elettrici, in modo che siano più organizzati e contribuiscano a pulire esteticamente l’ambiente.

5. Servirà da punto di riferimento

L’installazione di questi spazi di parcheggio posizionerà il centro commerciale come punto di riferimento e spingerà altri centri commerciali a adottare gli stessi cambiamenti, e persino altre aziende di settori diversi.

6. Responsabilità sociale all’interno dell’azienda

L’impegno a ridurre l’impronta di carbonio mediante l’installazione del parcheggio per monopattini elettrici ha portato i responsabili del marketing a includere politiche di sostenibilità e ambientali, promuovendo l’uso di veicoli di mobilità personale e la mobilità sostenibile.

Monopattino elettrico

7. Modernizza il tuo centro commerciale

Implementando questo tipo di parcheggi per monopattini elettrici, si vedrà che il tuo centro commerciale è aggiornato e si adatta alle nuove tendenze e esigenze dei clienti.

8. Crea un ambiente sicuro

Se i monopattini elettrici hanno una zona di parcheggio sicura, i clienti assoceranno il tuo centro commerciale come un luogo sicuro dove fare acquisti tranquillamente, senza preoccuparsi se al ritorno il monopattino sarà ancora lì o se sarà stato portato via. Questo contribuirà ad aumentare la reputazione del centro commerciale.

9. Facile da utilizzare

Questi parcheggi per monopattini elettrici sono molto semplici da utilizzare, quindi è probabile che non si verifichino complicazioni quando i clienti li utilizzano.

10. Tutto dal cellulare

Si potrà utilizzare l’applicazione mobile per gestire tutto ciò che riguarda il parcheggio del monopattino, rendendo l’utilizzo estremamente comodo.

monopattini in università

Scopri la stazione di ricarica solare

En Solum offriamo una soluzione ai problemi che potrebbero essere sorti in relazione al parcheggio scorretto degli scooter elettrici, Helios.

Si tratta di una zona di parcheggio e ricarica per questo tipo di mezzi di mobilità personale, dove è possibile parcheggiare da 6 a 16 veicoli.

Caratteristiche della nostra stazione solare

Autonomo: Grazie al pavimento solare Arena e alle batterie al suo interno, non è necessario alcun supporto esterno o connessione alla rete elettrica.

Sostenible: Dato che genera la propria energia utilizzando il pavimento solare Arena.

Sicuro: Dispone di un lucchetto intelligente antifurto che protegge il veicolo. Inoltre, lo scooter è trattenuto da un perno in acciaio inossidabile con un diametro di 20 mm.

Plug&Play: Il dispositivo verrà installato in un solo giorno, grazie alla sua totale autonomia dalla rete elettrica.

Multiveicolo: Questo dispositivo può essere utilizzato anche con biciclette elettriche, permettendoti di risparmiare evitando l’installazione di due parcheggi specifici per ogni veicolo.

Intelligente: Il cliente potrà controllare tutte le funzionalità della stazione scaricando l’applicazione miSolum.

Centri commerciali che hanno fiducia in Solum

Ecco alcuni dei complessi ricreativi che hanno usufruito delle nostre soluzioni di parcheggio e aree di ricarica per monopattini. Se desideri saperne di più sui nostri progetti principali, puoi cliccare qui.

Centro commerciale Lagoh

Il centro commerciale e di intrattenimento Lagoh, a Palmas Altas, offre una vasta gamma di negozi, bar, ristoranti e intrattenimento per la famiglia. Con oltre 100.000 metri quadrati di superficie, Lagoh rappresenta la più grande area commerciale e di intrattenimento di Siviglia e della sua provincia.

È uno dei centri di riferimento della provincia, con ampie zone di parcheggio e connessioni stradali.

Hanno affidato il progetto di Solum per migliorare la comunicazione del centro, aumentare il numero di visitatori e adattarsi ai nuovi modelli di mobilità sostenibile.

Pavimento solare centro commerciale Lagoh Siviglia

 Centro commerciale Vialia

Parkeggio per monopattini elettrici

Il Centro Commerciale Vialia di Vigo è un complesso commerciale e di intrattenimento situato a Vigo. Si trova presso la Stazione di Vigo-Urzáiz, facente parte delle grandi stazioni della rete Vialia di Adif, il che implica che una parte significativa dell’area sia utilizzata per scopi commerciali. Questo centro cerca una ‘rivoluzione dell’intrattenimento e del commercio’ nel cuore di Vigo, ed è per questo che ha scelto il nostro prodotto Helios II, per adattarsi alle esigenze degli spostamenti dei viguesi e aumentare le visite alle sue strutture.

Ora conosci i motivi per cui è molto consigliabile installare un parcheggio per monopattini elettrici nel tuo centro commerciale. Da Solum ti invitiamo a visitare altre voci del nostro blog e a contattarci se avessi qualche dubbio.

Compartir

rELACIONADOS